Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Piccoli esercizi di RESISTENZA

Aprile 24 @ 21:30 - 22:30

Proseguono gli appuntamenti di
SoFà Teatro – platee virtuali per spettacoli digitali
***
Venerdì 24 aprile ore 21.00
in scena on line lo spettacolo
PICCOLI ESERCIZI DI RESISTENZA

una nuova drammaturgia che unisce, attraverso la raccolta diretta di testimonianze e punti di vista diversi (di bambini, adulti e anziani del nostro oggi) il significato quotidiano della parola “resistenza” a quello che ricordiamo con la celebrazione della Giornata della Liberazione. Un confronto senza giudizio, per riflettere e fare in modo che l’azione del ricordare non sia passiva, ma attivi in noi forme di consapevolezza.

Partecipare è facile e gratuito!
Basta lo schermo di un computer o di uno smartphone, una connessione internet e alcune semplici istruzioni:
– puoi scegliere di guardare lo spettacolo dallo schermo del tuo smartphone o computer
– puoi inviarci il tuo contatto (cellulare mail) sul quale ricevere il link per la connessione al teatro virtuale
– prima dell’inizio dello spettacolo, ti invieremo il link, per connetterti dovrai solo cliccarlo (se ti colleghi da computer e non hai mai scaricato l’applicazione gratuita ZOOM, il link farà partire in automatico il download prima di farti connettere. Se invece ti colleghi da smartphone, prima di cliccare sul link scarica dal tuo Store (app store o google play) l’applicazione gratuita ZOOM.

__

Per informazioni e prenotazioni contattare lo staff con le seguenti modalità (entro le ore 12 di venerdì 24 aprile) in orario 10.00-12.00 e 16.00-18.00 chiama o scrivi un messaggio whatsapp al numero 3714353780, scrivi una mail a organizzazione@officinepapage.it o giulia@officinepapage.it, oppure scrivi un messaggio sulla pagina Facebook Officine Papage.

Dettagli

Data:
Aprile 24
Ora:
21:30 - 22:30
Categorie Evento:
,